Nei prossimi giorni TEMPERATURE in calo per l'arrivo di aria più fredda. Ma non sarà GELO!

Meteo Portale Italia INTERNO

Nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno a causa dell'arrivo di aria via via più fredda. Il bacino centrale del Mar Mediterraneo è ancora alle prese con condizioni di tempo tutto sommato instabili a causa del passaggio di svariate perturbazioni atlantiche che apportano piogge, rovesci e persino... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi faremo la stessa cosa prendendo in considerazione le... Anche il centro di calcolo inglese opta per un cambio circolatorio entro fine mese. (Meteo Portale Italia)

La prima area depressionaria si è isolata da poco tra Corsica e Isola d'Elba: la pressione è scesa a 1013 hPa ma per effetto dell'arrivo di aria fresca da nord in netto contrasto con aria umida da sud, entro poche ore si registreranno valori ben più bassi. (Meteo Portale Italia)

Guido Corniolo confermato alla guida del Savt per i prossimi 5 anni (Aosta Oggi)

Forti temporali tra domenica e lunedì in Dalmazia; allagate svariate città della Croazia. (Meteo Portale Italia)

Notevoli sopramedia si sono registrati anche nell'Europa orientale e settentrionale, dove il freddo... Dopo il notevole sopramedia di Dicembre, torna il vero freddo nell'Europa centro-orientale. (Meteo Portale Italia)

A quel punto, sotto la minaccia di una pistola, si sono... Rapina questa mattina all’orario di apertura al distributore “Eni” sulla via Flacca a Gaeta. (Latina24ore.it)