Premier League, valanga Liverpool: 5-1 all'Arsenal

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia col botto la 25ª giornata di Premier League: nell'anticipo, l'Arsenal si presenta ad Anfield da capolista e incassa una sconfitta pesantissima. Il big match è del Liverpool, che annienta i Gunners con una partenza sprint e chiude in scioltezza con un ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il match tra Liverpool e Arsenal ha messo di fronte due squadre che, almeno sulla carta, avrebbero dovuto lottare per portare a casa la vittoria ed quindi avere la meglio sull'altra ma il risultato ed i video gol del match, raccontano di una sfida a senso unico in ... (CalcioNow)

Il Liverpool strapazza gli ospiti e si porta a -5 dalla vetta della classifica, occupata ... (Canale Napoli)

Protagonista inatteso è Skrtel che segna dopo appena 1' e replica 10', entrambe le volte su calcio ... Basta un dato per spiegare Liverpool-Arsenal: 4-0 dopo 20' di gioco. (International Business Times Italia)

In una di quelle partite che resteranno negli annali del Liverpool sia per l'intensità che per il risultato, la compagine guidata da Brendan Rodgers umilia l'Arsenal all'Anfield Road con il punteggio di 5-1. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Il Liverpool schianta l'Arsenal di Arsène Wenger 5-1. I padroni di casa che si riportano a -5 ... (Soccer Magazine)

PREMIER LEAGUE ARSENAL LIVERPOOL - «Del Liverpool temo molto gli avii di partita» parole di Arsene Wenger, rilasciate alla vigilia del big match con i Reds. (Calcio News 24)