Silence, Allied e The Founder: i film novità dal 12 al 18 gennaio

La seconda settimana di quest'anno si preannuncia essere una delle più importanti per i cinefili nostrani, nonostante l'uscita di solo tre film: Silence, di Martin Scorsese, Allied, di Robert Zemeckis e The Founder, con Michael Keaton. di Brian Arnoldi ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Cedendo ai ... (Radio Vaticana)

The founder di John Lee Hancock racconta la storia di Ray Kroc, l'uomo che ha trasformato un chiosco di due ristoratori in gamba in una multinazionale. (Internazionale)

Il regista di 'Ritorno al futuro' e 'Forrest Gump' firma il film bellico 'Allied' con Brad Pitt e Marion Cotillard. (La Repubblica)

Robert Zemeckis: "La Seconda Guerra Mondiale era quella giusta"

Tra le novità al cinema in Italia dal 12 gennaio c'è il nuovo film di Martin Scorsese, Silence: tra i protagonisti l'ex Uomo Ragno Andrew Garfield e il Kylo Ren (figlio di Han Solo e della principessa Leila) de Il Risveglio della Forza, Adam Driver ... (Popcorn TV News)

Di seguito potete trovare il trailer, la trama e alcune curiosità sul nuovo film del regista premio Oscar. Silence di Martin Scorsese – TRAMA: Silence racconta ... (Cinematographe)

Ispirandosi al romanzo dello scrittore giapponese morto nel 1996 Shusaku Endo, Martin Scorsese porta al cinema Silence, una storia di fede, repressione durissima e dubbio, nel silenzio assordante della divinità. (Panorama)