Danni per 40 milioniil caso

il Giornale INTERNO

La doppia faccia della mattanza egiziana: da un lato gli spari tra la folla e il numero sempre crescente di morti con l'aggressione ad una giornalista italiana e ben quarantanove chiese cristiane assaltate; dall'altro la «ritirata» dai resort sul Mar Rosso dove si ... (il Giornale)

Su altri media

ROMA Sono circa 20mila gli italiani che, secondo i dati resi noti dall'unità di crisi della Farnesina, in questo momento si trovano in Egitto per vacanza. (Il Messaggero)

Dopo i tragici fatti in Egitto, marito e moglie unici partenti da Tessera sul volo per Marsa Alam Due anni fa il tour operator aveva bloccato il viaggio. volo · egitto · turisti. (Nuova Venezia)

Intorno al Mar Rosso regna una calma quasi innaturale. I turisti prendono il sole a Sharm el Sheik venendo a conoscenza di ciò che accade al Cairo solo attraverso le notizie ... (Lettera43)

Il consiglio vale solo per chi ha già prenotato ed ora sta vivendo giorni di tensione: parto o no ? Vado da un'altra parte o resto a casa ? Si, perchè l'Egitto ad un passo dalla guerra civile preoccupa - e molto - anche le centinaia di comaschi che ancora devono ... (CiaoComo.it)

Ed adesso - è notizia delle ultime ore - i rischi si fanno elevati anche nelle località turistiche, spesso frequentate anche da centinaia di comaschi ogni anno. La crisi egiziana incombe anche sui paradisi dei turisti sul Mar Rosso. (CiaoComo.it)

Collegamento : Consulta il sito ... (Foto by ANSA). (L'Eco di Bergamo)