Polizia uccide un afroamericano: "Aveva un oggetto in mano"

il Giornale ESTERI

Un altro afroamericano è stato ucciso dalla polizia americana. L'ultimo episodio risale appena a una settimana fa: un uomo di colore freddato dagli agenti di Charlotte, in North Carolina. Questa volta è successo a El Cajon, un sobborgo di San Diego, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Non si ferma l'escalation di violenze che stanno interessando gli USA, con protagonisti la polizia americana e la comunità afroamericana. (NewNotizie)

Un afroamericano è morto in ospedale dopo essere stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco ieri sera dalla polizia di El Cajon, alla periferia di San Diego. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - Si allunga la lista degli afroamericani uccisi dalla polizia negli Usa: un uomo è stato colpito a morte in un centro commerciale di El Cajon, nei pressi di San Diego, dopo aver ricevuto una chiamata verso le 2 di notte che ... (askanews)

28 settembre 2016 10.55 Un afroamericano di 30 anni è morto in ospedale dopo essere stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco dalla polizia di El Cajon, a San Diego. (Rai News)

L'uomo stava camminando in mezzo al traffico e, secondo la polizia, non avrebbe obbedito agli ordini. La sorella, in lacrime, ha raccontato di esser stata lei a ... (Corriere della Sera)

Secondo alcuni testimoni l'uomo, Alfred Orlango, era con le mani in alto nel momento in cui è stato colpito. Ma non si trattava di una pistola. (Il Fatto Quotidiano)