Doping: positivo il canottiere Mornati, fratello del capo delegazione azzurro a Rio

Il Messaggero SPORT

Il canottiere azzurro Niccolò Mornati è stato trovato positivo a un controllo antidoping. L'atleta è stato sospeso in via cautelare perché positivo all'anastrozolo, un modulatore ormonale. Niccolò è il fratello di Carlo Mornati, vice segretario del ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

“Niccolò Mornati è risultato positivo a un controllo antidoping – ha detto venerdì 29 aprile Giovanni Malagò in sede ... (LeccoNotizie.com)

"Niccolò Mornati è risultato positivo ad un controllo antidoping ed è stato sospeso in via cautelare", dal Tribunale nazionale antidoping su indicazione della Procura antidoping Nado-Italia. (Stadio24.com)

L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò in una conferenza stampa straordinaria, con il numero uno dello sport italiano che ha sottolineato il dispiacere nel dare l'annuncio della positività al controllo effettuato ... (Yellow Motori.)

L'atleta, fratello del capo della preparazione olimpica del Coni Carlo Mornati e tesserato per il Circolo ... (TelecapriSport)

Chiuso il caso Schwazer se ne apre un altro. Da un dopato di rientro a uno in uscita. (il Giornale)

È Giovanni Malagò ad annunciarlo in ... (Corriere dello Sport.it)