Msf su naufragio Libia: Profughi aggrappati ovunque per salvarsi

Tiscali INTERNO

Roma, 5 ago. (LaPresse) - "È stata una vista orribile, persone che si aggrappavano disperate ai giubbetti di salvataggio, alle barche, a qualunque cosa trovavano per cercare di salvarsi la vita, in mezzo alle persone che stavano annegando o a chi era ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Attraverso le fogne sono riusciti a fare un buco all’interno del negozio che non era ancora aperto al pubblico: all’interno vi erano solo i proprietari. Sono strisciati fuori da una fogna, come dei topi, e hanno così svaligiato un negozio di Bulgardi, a Napoli, mettendo a segno un colpo da 500 mila euro. (news24h magazine)

Apre un nuovo Studio dentistico al centro commerciale (Nove da Firenze)

Letti in strada per protesta: la rivolta dei migranti contro il Centro d'accoglienza (La Repubblica)

Tra la dirigenza Mino e una parte delle Rsu dello stabilimento è stato firmato l'accordo che sancisce la messa in mobilità di otto dipendenti. In cinque beneficeranno della buona uscita, tre faranno invece causa all'azienda. (AlessandriaNews)

Le autorità, ma anche i comuni cittadini, hanno una preziosa distanza da quel Mediterraneo, mezzo pieno o mezzo vuoto, dove gli esseri umani continuano a morire.. (La Repubblica)

Il fatto intorno alle 14.30 in zona Baiano, si tratterebbe di due banditi che hanno agito con casco e occhiali da sole. (Umbria24)