Endless Love anticipazioni: Kemal eroe improvviso o pedina in un gioco più grande?

Endless Love anticipazioni: Kemal eroe improvviso o pedina in un gioco più grande?

I colpi di scena sono garanzia nella telenovela turca “Endless Love”, dove assistiamo a sviluppi drammatici che tengono gli spettatori con il fiato sospeso. In particolare, nelle imminenti puntate destinate al pubblico italiano, la protagonista Nihan Sezin (Neslihan Atagul) sarà protagonista di un misterioso rapimento. La tensione sale, soprattutto per il marito Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), che stranamente, sembra avere un ruolo in questo drammatico evento… Complicazioni Criminali: Omicidi e Inganni Le vicende nel racconto di “Un Amore Senza Fine” si complicano quando Emir manovra Tarik Soydere (Rüzgar Aksoy) ad assassinare Karen, l’unica testimone di un omicidio precedente perpetrato da Ozan (Barış Alpaykut). (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Emir, invece, è pronto ad attaccare! Qui, prima si confronta con gli abitanti e poi litiga con Tarik. (ComingSoon.it)

La donna suggerisce poi a Nihan di non commettere il suo stesso errore, e di liberarsi dei suoi segreti confessandoli a Kemal. Nella puntata in onda venerdì 10 maggio di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit, Nihan si reca da Leyla che le conferma di essere sua zia. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love dell’11 maggio 2024: Nihan racconta tutto a Kemal, che intanto viene accusato dai contadini

Il marito di Nihan persegue il suo terribile obiettivo contro Kemal, anche seducendole la sorellina Zeynep. Si reca al cinema, sapendo di trovarcela, e più tardi le fa addirittura conoscere un famoso attore che lei adora: Murat Boz (un personaggio reale). (AnticipazioniTV.com)

Endless Love torna domani sabato 11 maggio su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che, dopo tanti anni, Onder si confronterà con Vildan e Leyla. Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 11 maggio su Canale 5. (Movieplayer)

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (Tvblog)