Traffico di droga, 17 arresti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

ANDRIA – Una banda così violenta, che non esitava a usare il kalashnikov per rapinare la droga ai concorrenti. Il capo era il 32enne andriese Filippo Griner, capace di gestire in maniera autonoma il mercato della droga principalmente tra Andria e Bisceglie. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Sequestrato un pacco con 550 grammi di marijuanaI carabinieri di Catania a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno bloccato una Nissan Micra con a bordo il pregiudicato catanese Giovanni Porto (nella foto) 41 anni. (Nuovo Sud)

VASTO – Su disposizione del colonnello Luciano Calabrò, comandante provinciale dei carabinieri di Chieti, sono … (Vasto 24)

I destinatari farebbero parte di un'organizzazione capeggiata da Filippo Griner, 32enne andriese, accusata della gestione del mercato degli stupefacenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In una diversa... Operazione antidroga dei carabinieri, che in poche ore hanno arrestato ad Ostia ben cinque spacciatori. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri di Parma, ieri sera, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne di origine nigeriana... (ParmaToday)

Dalle prime luci dell’alba di oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, con l’ausilio di unità cinofile, sono impegnati nell’ esecuzione di 5 misure cautelari, di cui 3 in carcere e 2 obblighi di firma, disposte dal G. (Verona Oggi)