Donna trovata morta in strada: è accaduto nel salernitano

Rosa Rossa INTERNO

I carabinieri di Sala Consilina (Salerno) indagano sulla morte di una pensionata 69enne originaria di Pertosa, trovata morta sulla Statale 19 vicino allo stadio comunale. I.P., sarebbero le sue iniziali. Sul posto sono giunti i carabinieri, allertati ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per le indagini. Tra i primi ad accorrere sul luogo del ritrovamento del cadavere, il sindaco di Pertosa, Michele Caggiano. (CiociariaReport24)

Incontri abbastanza frequenti in tutto il Sud Astigiano, tanto che si parla di «allarme capri... (La Stampa)

Sul luogo dell'incidente ... Sul posto i carabinieri di Sala Consilina, allertati da alcuni automobilisti di passaggio. (Molisedoc.com)

I ... (Liguria Oggi)

La donna di circa 50 anni era riversa a terra con diverse ferite al volto e alla testa. P le sue iniziali, vedova, è stato rinvenuto lungo la strada statale 19 nei pressi dello stadio comunale. (Rosa Rossa)

LADISPOLI – “Il ritrovamento di questa mattina conferma l’ipotesi che il Castellaccio dei Monteroni, con il passare dei secoli, ha mantenuto la sua peculiarità di stazione di posta”. (La Voce del Popolo )