Focolaio di influenza aviaria scoperto in azienda agrituristica

Il Gazzettino SALUTE

Si tratta di un allevamento con annesso agriturismo. Raccomandate immediate misure di controllo con abbattimento di tutti gli animali sensibili. PER APPROFONDIRE: aviaria, agriturismo, abbattimento. Per il momento scoperto solo un esemplare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta ad Oppeano nel Veronese. L'Ulss di Legnago ordina l'immediato abbattimento di tutti i capi. (Il Giornale di Vicenza)

Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento-agriturismo a Oppeano, in provincia di Verona. (TgVerona)

Con una nota formale, inviata tra gli altri al sindaco di Oppeano e al Servizio Veterinario dell'Ulss 21 di Legnago, competente per territorio, la sezione Veterinaria e sicurezza alimentare della Regione Veneto, raccomanda l'adozione urgente di «misure ... (L'Arena)

OPPEANO (VR) . Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento, sede anche di un ... (A3 NEWS Anteprima)

Un focolaio di influenza aviaria è stato scoperto in un allevamento-agriturismo a Oppeano, in provincia di Verona. (TgVerona)

Sono stati abbattuti ieri i primi 48 capi, oche e galline, dell'azienda agricola di Cà degli Oppi dove Ulss 21 e istituto profilattico hanno registrato un focolaio di aviaria. (TgVerona)