Stellantis, esordio brillante in Borsa Elkann: «Traguardo storico»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stellantis, esordio brillante in Borsa Elkann: «Traguardo storico» I titoli del gruppo che è nato dalla fusione tra Psa e Fca hanno chiuso la prima seduta con un eccellente +7,57% a 13,522 euro.

«Stellantis - ha aggiunto Elkann - rappresenta un'opportunità straordinaria in questa era di sfide e tuttavia molto emozionante, di profondo cambiamento per la nostra industria.

«Entrambe le direzioni di Fca e Psa hanno dimostrato capacità e affidabilità nel portare a termine il progetto e mantenere gli impegni», ha sottolineato Tavares. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha infine dichiarato: “Con emozione e orgoglio diamo oggi il benvenuto in Borsa Italiana al nuovo gruppo Stellantis. Tra l’altro va ricordato che Stellantis sarà in borsa anche all’Euronext Parigi e, dal 19 gennaio 2021, anche sul New York Stock Exchange (NYSE). (FormulaPassion.it)

Tavares: "Grande supporto dai soci, non vi deluderemo". Condividi. Stellantis vola in Borsa nei suoi primi minuti di contrattazioni, segnando la migliore performance a Piazza Affari. Migliore performance Stellantis debutta in Borsa, il titolo vola a Piazza Affari Prima giornata di negoziazioni dopo la fusione tra Fca e Psa. (Rai News)

E di «emozione e orgoglio» per la quotazione di Stellantis a Milano ha parlato anche l’amministratore delegato di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi. Stellantis viene quotato da oggi su Mta e su Euronext e da domani anche sul New York Stock Exchange (NYSE). (La Stampa)