Sampdoria-Muriel, è fatta. E Ferrero è vicino a Eto'o

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si è conclusa la maratona di mercato con l'intesa nel terzo ed ultimo incontro tra i blucerchiati e i friulani: affare complessivo da 12 milioni. Alla Sampdoria anche Coda. E Ferrero insiste per Eto'o. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria è sempre più vicina al colpaccio Eto'o: il presidente Ferrero ha incontrato per cena l'agente dell'attaccante, Vigorelli, e sta lavorando per chiudere l'operazione. (GOAL )

Mihajlovic ha telefonato personalmente ad Eto'o, il quale si è dimostrato entusiasta di poter cominciare una nuova avventura nel campionato italiano. (GOAL )

Che coppia d'assi per la Sampdoria di Mihajlovic: Muriel (affare concluso ieri con l'Udinese per una cifra vicina ai dodici milioni) più Eto'o (trattativa in dirittura d'arrivo: il camerunense vuole tornare in Italia e per il momento preferisce l'opzione-Samp al West ... (Mondo Udinese)

Il presidente Ferrero ha avviato la rivoluzione offensiva con Correa e Muriel e ora aspetta anche Samuel Eto'o, così l'argentino prepara le ... (Calciomercato.it)

Al centro dell'operazione, l'attaccante colombiano ha svolto un ruolo da protagonista per ... (Sampdoria News 24)

E ora i blucerchiati sono pronti a piazzare il colpo Samuel Eto'o (33) che ha detto di sì al trasferimento a Genova, con un contratto fino al giugno 2016 da 2 milioni di ... (Viola News)