Serie di crolli a Napoli, aumenta la paura di passeggiare in città

Vesuviolive.it INTERNO

  Continuano i crolli a Napoli e cresce la paura. Inammissibile pensare ad una città così bella che cade letteralmente a pezzi. Come sempre basta che ci sia una prima notizia su un avvenimento che, un po’ per mistero un per mania, dopo subito a catena se ne sentono tante. Dopo il crollo che ha tolto la vita... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L’uomo di 36 anni, del luogo, è deceduto in un incidente sulla provinciale che porta a Muros. (La Prima Pagina)

Almeno seimila le persone presenti al ... Presenti, oltre al sindaco di Marano, i rappresentanti istituzionali di Villaricca, Calvizzano e Qualiano. (Il Mattino)

l’uomo si... Il fotografo aveva rassicurato la donna dicendole che le copie sarebbero state vendute fuori provincia. (RagusaTG)

Una ragazza è morta, era stata accomp'agnata sul posto proprio dal giovane. Un'ambulanza del 118. (Il Resto del Carlino)

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

E' questo il titolo di un incontro che si è tenuto in questura a Perugia (Umbria24)