Ezio Greggio “attapirato”, la pace con il fisco costa 20 milioni

Paese che vai, tasse che paghi. Anche chi ha una residenza (strategica o meno) all'estero, ma lavora in Italia, deve saldare i conti con il fisco nel Belpaese. Eppure, questa semplice “regoletta”, non sembra essere molto chiara ad artisti, showman, cantanti e ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Il tanto amato comico era finito sotto la lente di ingrandimento di ben ... I consulenti di Ezio Greggio lo difendono: “colpa di una società irlandese”. (MBnews)

Fisco, Ezio Greggio paga la maxi sanatoria da 20 milioni di euro Ezio Greggio ha pareggiato i conti con il fisco italiano ed ha versato circa 20 milioni all'Agenzia delle Entrate per la sua attività nel periodo 2001-2010, quando era residente a Montecarlo, e su ... (The Blazoned Press)

Ammonterebbe a venti milioni la transazione che l'attore e conduttore tv Ezio Greggio avrebbe versato alla Agenzia delle Entrate di Milano per sanare un contenzioso fiscale relativo a un presunto indebito risparmio fiscale del quale di sono occupate le ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ezio Greggio sana il contenzioso con l'Agenzia delle Entrate con la cifra più alta mai pagata da un singolo contribuente: 20 milioni di euro. Sono terminati i guai con il fisco per Ezio Greggio, è un finale ... (Tv Fanpage)

In questi giorni il presentatore e attore ... (Corriere della Sera)

Si tratta, come riferisce il Corsera, una delle transazioni più alte mai pagate da un singolo contribuente. Il versamento al termine dell'accordo per sanare un contenzioso riguardante la sua residenza ufficiale a Montecarlo (Prima Pagina News )