Il racconto di una prostituta di Napoli: “Gli uomini italiani perversi e repressi”

Dopo alcuni fatti di violenza che hanno visto come vittime le prostitute che frequentano la zona di via Galileo Ferraris, nella periferia che va da piazza Garibaldi a via Gianturco, Luciana Esposito, del quotidiano online Napolitan, è andata a parlare con le povere donne che ogni notte si accalcano su quei... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Strage Parigi, Volo: "Strade vuote? E' normale avere paura, spero finisca presto" (La Repubblica)

"Eccesso colposo di legittima difesa", atto dovuto per permettere all'uomo di nominare i consulenti della difesa e seguire le indagini.. (La Repubblica)

Calici d’Arte a Montecosaro tra storia, arte, musica e gusto La Prima Web - Eventi Marche Un percorso tra storia, arte, musica e gusto è quello che si apre, sabato 28 e domenica 29, a partire dalle ore 17.30, nello splendido convento agostiniano del ‘200 di Montecosaro, oggi sede del Comune. (La Prima Web)

KENYA «L'esperienza dimostra che la violenza, il conflitto e il terrorismo si alimentano con la paura, la sfiducia e la disperazione, che nascono dalla povertà e dalla frustrazione». (Metro)

Il gruppo hacker più potente del Web è deciso a dare un forte contributo alla lotta contro il terrorismo organizzato.... (tecnoandroid)

Per fermare la propaganda del terrore sui social arriva un vero e proprio team per la “contronarrazione”. (La Repubblica)