Terrorismo, le intercettazioni: «Osama? Sta bene. Ora però dorme»

Corriere della Sera INTERNO

Secondo i pm una rete attiva nella lotta jihadista: il sultano Hafiz Zulkifa amico di Bin Laden che con Imitias Khan sarebbero i finanziatori della strage dell’ottobre 2009 al mercato di Peshawar (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Duro colpo contro il terrorismo in Italia. La polizia di Stato ha smantellano una rete di matrice islamica legata ad Al Qaeda, con base operativa in Sardegna. (Roma Capitale News)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Il Messaggero)

13:49 24 APR 2015. - Un network terroristico affiliato ad Al Qaeda con base in Sardegna, soldi e armi in abbondanza e la capacita'. (IS in Sardegna)

- Un network terroristico affiliato ad AlQaeda con base in Sardegna, soldi e armi in ... (AGI) - Roma, 24 apr. (IS in Sardegna)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Tiscali)

Gli arrestati sono sospettati di aver legami con l'organizzazione terroristica al ... (Verbania News)