Galaxy Note 7: Samsung riesamina la questione esplosioni

È vero, ancora Note 7. Una questione che sembrava ormai chiusa, ma che in realtà cela ancora risvolti contrastanti e pareri che vedono schierarsi una società allo sbaraglio con la volontà di un'utenza che si disloca in due fazioni distinte e separate ... (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti sappiamo cosa è successo con il Note 7: a causa di problemi legati alla batteria ... (Molisedoc.com)

Il dispositivo, come abbiamo già detto, verrebbe collocato soltanto su alcuni mercati emergenti, come India e Vietnam. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)

Il Samsung Galaxy Note 4 è, attualmente, l'ultimo smartphone della serie ... (Tutto Android)

Come in un film horror di serie b, i Galaxy Note 7, i dispositivi che hanno seminato il panico nei mesi passati tra un esplosione e l'altra potrebbero non rimanere sepolti. (Mondo TiVu)

Chi ha ragione? Luca Zorloni. Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. (Wired.it)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)