BANKITALIA/ Stop alle obbligazioni subordinate allo sportello

Mondo TiVu ECONOMIA

Così il dg di Bankitalia Salvatore Rossi, a In mezz'ora su Rai3 di Lucia Annunziata. "E' necessario vietare la vendita di prodotti come le obbligazioni subordinate allo sportello". "Per Banca Etruria, come per altre banche, è stato impossibile trovare ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

In questi giorni si sono sentite un sacco di imprecisioni su quello che è successo a quattro Banche italiane, cerchiamo di mettere un po' di ordine nella realtà dei fatti. (iMille)

Uno dei vincitori del mega jackpot da 65 milioni a Gubbio tra le vittime del provvedimento del governo: in fumo 600 mila euro (Umbria24)

Sarebbero un migliaio gli obbligazionisti con patrimoni inferiori ai 100mila euro che hanno visto sfumare i propri risparmi. Ma il conto delle quattro banche suscita qualche dubbio. (next)

Ipotesi di truffa. L'accusa: l'istituto, pur in agonia, avrebbe continuato a contattare clienti tra i piccoli ... (Corriere della Sera)

La morte di Luigino D'Angelo ha scosso l'Italia e ha fatto scattare l'allarme nei confronti delle obbligazioni secondarie emesse dalle banche salvate con il cosiddetto "decreto salva-banche", in particolare quelle della Banca Etruria, Banca Marche ... (Intelligonews)

Lo ha spiegato il direttore generale della Banca d'Italia: «Accanto alla vigilanza sulla solidità delle anche nostro tradizionale obiettivo, abbiamo capito che occorre vigilare sul fatto che che le banche agiscano correttamente nel rapporto con la loro ... (DiariodelWeb.it)