Terrorismo: propaganda della Jihad, minacce al Papa, proclami sugli attentati di Parigi, arrestati quattro kosovari

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Operazione antiterrorismo della Polizia di Brescia: accuse di apologia di terrorismo e istigazione all'odio razziale. Secondo la cellula Bergoglio sarebbe "l'ultimo pontefice". di Redazione 1 Dicembre Dic 2015 1125 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Roma – Un blitz antiterrorismo delle forze dell'ordine è scattato in concomitanza in alcune città italiane e in Kosovo per fermare presunti jihadisti. (PUPIA)

La Polizia di Stato di Brescia ha condotto, dal dicembre 2014, un'attività di indagine nei confronti di 4 cittadini di etnia kosovara, residenti in Italia nelle Province di Brescia, Vicenza e Perugia, in quanto segnalati per profili di rischio in ... (Primocanale)

Image Operazione antiterrorismo in Italia dove la Polizia di Stato di Brescia, in collaborazione con la Polizia kosovara, ha eseguito 4 arresti e diverse perquisizioni nei confronti di cittadini kosovari ritenuti responsabili dei reati di “apologia di ... (Hercole.it)

FOTOGALLERY - Dall'esaltazione delle stragi del 13 novembre nella capitale francese alle invettive contro il Papa. Dalle carte dell'inchiesta che ha portato al fermo di 4 persone ... (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la ricostruzione fatta da Carmine Esposito, questore di Brescia ... Attraverso l'uso dei social network, propagandavano l'ideologia jihadista mostrandosi con armi e atteggiamenti caratterizzanti i combattenti del sedicente Stato Islamico. (Romagna Noi)

01 dicembre 2015 La Polizia di Stato di Brescia ha condotto, dal dicembre 2014, un'attività di indagine nei confronti di 4 cittadini di etnia kosovara, residenti in Italia nelle Province di Brescia, Vicenza e Perugia. (Rai News)