Fiorello lascia la Rai come Amadeus? Il Nove a caccia di talenti (e spunta il nome di Mentana). Ma il conduttore smentisce: «Io non ci vado»

Che ieri, nel giorno del video social di addio, ha portato Affari Tuoi oltre il 28.4 di share, e che dovrebbe rendere ufficiale il passaggio al Nove entro questa settimana - in Rai la priorità è trattenere Fiorello. Per non privarsi del numero uno dell'intrattenimento televisivo, certo, ma anche per evitare nuove polemiche politiche, alimentate nelle ultime ore dalle voci sulla possibile uscita dal servizio pubblico di Sigfrido Ranucci (lui, sibillinamente, sui social ha scritto che Report andrà in onda, "almeno fino a giugno") e di Federica Sciarelli (verso il pensionamento). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Occhio che ora gli americani della Warner puntano anche all’informazione e vogliono prendersi il polo giornalistico de La7. Ennesima bomba lanciata ieri all’alba da Fiorello che ha costretto a smentite secche, come quelle di Warner o col sorriso sulle labbra, come hanno scelto di reagire da La7. (Liberoquotidiano.it)

Fiorello spiffera le prossime mosse del Nove: “Floris e Mentana”, così Discovery soffia le news a La7 Tra una battuta e una probabile verità il conduttore di Viva Rai 2 conferma le voci insistenti che vogliono Nove pronto a diventare il terzo polo tv: accaparrandosi due grandi nomi di La7 (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia:... (Virgilio)

E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia: "Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7". Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. (Secolo d'Italia)

Tra ironie su Sanremo e previsioni sul futuro della TV, il mattatore colpisce nel segno. In un flusso continuo di battute e rivelazioni, Fiorello ha commentato il trasferimento di Amadeus da Rai a Nove e la possibile uscita di scena di Giovanni Floris, suggerendo in tono scherzoso che, se Sanremo cambiasse gestione, potrebbe essere rinominato «PierFestival». (blue News | Svizzera italiana)

La rassegna stampa e le indiscrezioni pepate di 'Fiore' (Livesicilia.it)