Cinquecento posacenere a Catania, multe a chi getta le cicche in strada

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Chi trasgredisce rischia una multa fino a 300 euro"Cinquecento posacenere in tutta Catania per invogliare i cittadini a rispettare la legge spegnendo le cicche di sigaretta piuttosto che disperdendole per terra".Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Tentato furto in appartamento via Cesana Torino, fermati con tutti “i ferri del mestiere” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di Godwin Friday, 24 anni, già consulente tecnico del P.M. presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... (Nuovo Sud)

Gli investigatori della Polizia di Stato avevano ricevuto diverse segnalazioni in merito ad una... (RagusaTG)

Un uomo di 82 anni di Gravina di Catania, è stato arrestato dai Carabinieri lesioni personali e minacce. È accaduto ieri mattina a bordo di un autobus di linea della AMT,... (Nuovo Sud)

Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. Pertanto ieri un romeno di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia a Catania. (Nuovo Sud)

Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Lentini per inosservanza agli obblighi della misura restrittiva della libertà personale a cui... Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)