Belgio nel terrore. Bomba contro l'istituto di criminologia nella regione di Bruxelles. Vasto incendio, ma non ci sono feriti

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Una forte esplosione nella notte, intorno alle 2.30 del mattino, a Neder-Over-Heembeek, nella regione di Bruxelles, dove una bomba ha lambito l'istituto di criminologia della polizia. Nessun ferito a causa dell'esplosione, ma solo un incendio dalle ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri giornali

Alcuni momenti dei tre giorni organizzati lungo le rive del Po, presso il Porto Fluviale di Mezzani (ParmaToday)

Un'esplosione di natura dolosa, le cui motivazioni rimangono ancora da accertare, nella notte tra domenica e lunedì ha preso di mira la sede dell'Istituto nazionale di criminologia di Bruxelles. (Prima Pagina News )

Cinque persone sospettate di essere coinvolte nell'incendio doloso divampato in mattinata presso l'Istituto di Criminologia di Bruxelles sono state arrestate dalle forze dell'ordine del Belgio. (ilVelino/AGV NEWS)

Da mercoledì gli operai tentano di rimettere ordine tra gli scaffali, molti affiascati e inutilizzabili dopo che il sisma li ha scaraventati a terra mandando in rovina una grossa quantità di merce. (Umbria24)

Nella regione di Bruxelles, a Neder-Over-Heembeek, una bomba è esplosa davanti nell'Istituto Nazionale Forense e di Criminologia. (Newsly)

Un'esplosione è avvenuta davanti all'Istituto di criminologia di Bruxelles, nella zona di Neder-Over-Heembeek. Secondo quanto riportano i media belgi non vi sarebbero feriti, ma i danni riportati dalla struttura sarebbero rilevanti. (Adnkronos)