Recensione Destiny

Il lancio di una nuova ip è sicuramente un momento speciale per ogni videogiocatore. Sono tuttavia pochi i giochi in grado di trasformare l'hype, le speranze e le aspettative dei gamers, in un vero e proprio Evento (e la maiuscola non è un refuso). Certo, titoli ... (4news.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il videogioco Destiny lo si sta aspettando da molto tempo ed è impressionante notare come per concepirlo ci siano voluti 5 anni e 500 milioni di dollari. Destiny finalmente ha visto la luce il 9 settembre ed è stato subito un grandissimo successo. (businessandtech.com)

Ci sono voluti cinque anni di attesa ed una spesa complessiva di 500 milioni di dollari per poter produrre Destiny uno dei videogiochi più attesi che è stato realizzato dalla nota Bungie che ha ideato Halo una delle più grandi saghe di videogame. (Baritalia News)

Quanto ci vuole a diventare leggenda? Soprattutto, cosa significa diventarlo e come si fa? Sinceramente questa domanda ce la siamo fatta dopo aver speso più di trenta ore con Destiny, il nuovo attesissimo gioco di Bungie, e aver cresciuto un guardiano fino ... (Multiplayer.it)

C'è voluto un lustro per realizzare un videogioco attesissimo… e ben 500 milioni di dollari. (CapannoriNews.info)

Santi Fedele, e del... E’ stato presentato stamane, nell’Aula Senato dell’Università di Messina, alla presenza, tra gli altri, del Delegato ai Master e all’Alta Formazione, Prof. (Infomessina)

Anche per l’anno scolastico 2014/2015 i 7 Distretti culturali del territorio provinciale di Bologna propongono alle scuole di ogni ordine e grado percorsi didattici di qualità nei numerosi spazi museali del territorio provinciale, momenti formativi di apprendimento e divertimento in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)