Udinese 1-1 Roma / Il top ed il flop dell’incontro: Pereyra guida spirituale

Mondo Udinese SPORT

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e la Roma o meglio sospesa la partita. Ecco chi sale e chi scende dopo 75 minuti Cristiano Passa Redattore 14 aprile - 20:10 L'Udinese e la Roma hanno dato vita ad una partita di primissimo livello con due squadre che non hanno mollato nulla e fatto di tutto per poter conquistare i tre punti finali. Il match, però, è stato interrotto a quindici minuti dalla fine, per via di un dolore al petto accusato da Evan Ndicka. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un errore enorme, non l'unico in partita a dire il vero. Il difensore olandese (naturalizzato spagnolo) ieri si è resto protagonista di un errore grossolano che è costato lo svantaggio momentaneo contro l'Udinese prima del pari di Lukaku e della sospensione per il caso Ndicka. (Calciomercato.com)

Il giovane difensore di proprietà della Juventus sta pagando l'inesperienza a certi livelli. Clamoroso l'errore sul goal di Pereyra. La trasferta di Udine, in tal senso, ha lasciato in eredità forti dubbi su uno dei giocatori più discussi e attesi, ovvero Dean Huijsen. (Goal Italia)

Poi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, poi il dramma e la decisione di sospendere la partita che passa inevitabilmente in secondo, o anche terzo piano. Sembrava il solito copione. (ForzaRoma.info)

NOTIZIE AS ROMA – “Ci penserò bene prima di riproporre la difesa a tre“. Daniele De Rossi parlava così dopo la trasferta di Firenze, con la Roma che aveva chiaramente mostrato un rigetto di quel modulo tanto caro a Mourinho. (Giallorossi.net)

I "dolori del giovane Huijsen" sono giunti proprio nel giorno del suo 19° compleanno. Un errore significativo, anche se non l'unico della partita. (ilBianconero)

Cosa resta della strana domenica romanista a Udine? Un grosso spavento, per fortuna senza conseguenze serie per N’Dicka, una prestazione rivedibile e una ventina di minuti da recuperare chissà quando per provare a trasformare il pareggio in vittoria. (Calciomercato.com)