Terremoto, Mattarella: "Giorno di tristezza. Lo Stato vicino alle popolazioni colpite"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Dobbiamo assolutamente assicurare la ricostruzione del territorio”. Lo ha detto il capo dello Stato Sergio Mattarella, in visita a Gerusalemme. Mattarella ha poi aggiunto: “Lo Stato deve essere molto vicino” alle popolazioni colpite dal sisma perchè ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alle 18.30 in punto davanti al residence Le Ali sul Lago, un incontro breve ma intenso con le 78 persone di Norcia ospitate nella struttura. (TuttOggi)

Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. Non è ancora chiaro il programma della sua ... (Vivere Camerino)

Facebook Twitter Google Plus Visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Camerino, uno dei centri colpiti dalle scosse di terremoto. (Intelligonews)

E' in queste parole, pronunciate dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la sintesi del legame tra i due Paesi, una risposta chiara a due accadimenti, legati l ... (LaPresse)

Il suo arrivo è ... L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. (Umbriadomani)

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... (AlgheroNewsIt)