Equo compenso, la "tassa sugli smartphone" è legge

Tanto tuonò che piovve: Dario Franceschini, Ministro dei Beni culturali del governo italiano, ha firmato il decreto sull'equo compenso, che aggiorna per i prossimi tre anni le tariffe relative al «compenso per la riproduzione privata di fonogrammi e di ... (You Tech)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Claudia La Via. GUERRA DELLE TARIFFE. (Lettera43)

Già il nome di questa 'tassazione' "compenso per la riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi" dice da sola la scarsissima contemporaneità di questa norma che da sempre ha sollevato non poche critiche. (e-duesse)

Ma si, chissenefrega. Renzi in pubblico regala quattrini a tutti e di nascosto glieli leva? Ma si, chissenefrega. (il Giornale)

Dai precedenti 80 milioni di euro all'anno, previsti dal decreto Bondi, si aggiungono 100 milioni di ... (Consumerismo)

23 giugno 2014 – Il ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha firmato “il decreto ... Aggiornate le tariffe sull'equo compenso. (Computer World Italia)

Da un primo esame superficiale si pensa che le... A far scattare l’allarme è stato un cittadino che ieri in tarda mattinata ha notato in via Tasso a Napoli una scatola metallica contenete delle ossa. (Vesuviolive.it)