Giubileo, tavolo con il governo

Corriere della Sera INTERNO

Incontri, colloqui, trattive. Col Mef (ministero economia e finanze), con la sottosegretaria Paola De Micheli, con Claudio De Vincenti, sottosegretario di Palazzo Chigi. Il primo obiettivo di Marco Causi, neo assessore al Bilancio del Comune (e neo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La decisione è stata presa in un vertice a Palazzo Chigi. 04 agosto 2015 23.21 Sono in arrivo a Roma 200 milioni di euro per il Giubileo straordinario. (Rai News)

Si tratta di 50 milioni di euro in più di allentamento al patto di stabilità rispetto a quanto stabilito in precedenza. Martedì pomeriggio il tavolo tra il Governo, il Campidoglio, la Regione e la Prefettura. (RomaToday)

Aumentato di 50 milioni il finanziamento già previsto dal patto di stabilità (Corriere della Sera)

Quattrocento milioni, equamente divisi tra 2015 e 2016, per affrontare l'organizzazione del Giubileo stfondi raordinario voluto da papa Francesco e lasciarne possibilmente un positivo souvenir anche per la vita quotidiana dei romani. (Il Messaggero)

Roma aspetta 200 milioni di euro per l'organizzazione del Giubileo 2015. Causi sta tessemdo rapporti con il Ministero economie e finanze, con ... (Leonardo.it)

Questo è il risultato del vertice a Palazzo Chigi. Il sindaco Marino ha così commentato: "Le risorse, rispetto all'allargamento del patto di stabilità di 150 milioni di euro che ... (Corriere Quotidiano)