F1: la Williams conferma il ritorno di Massa

Motori.it SPORT

Un ritiro che di fatto... non c'è mai stato: per sostituire Bottas approdato in Mercedes, la Williams sigla un contratto con il driver paulista. Stampa. F1: la Williams conferma il ritorno di Massa. Altre foto. Ci sarà ancora Felipe Massa, al volante ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono le grandi manovre in vista del campionato 2017, che inizierà domenica 26 marzo con il Gp d'Australia. Formula 1: Bottas alla Mercedes, Massa alla Williams. (AlVolante)

Il segreto di Pulcinella è stato svelato: dopo l'ingaggio di Wehrlein alla Sauber, Valtteri Bottas è stato annunciato come pilota della Mercedes e guiderà a fianco di Lewis Hamilton nel 2017. (Quattroruote)

Il 27enne finlandese è stato scelto dalla scuderia tedesca per sostituire il campione del mondo Nico Rosberg, che dopo aver vinto il titolo ha annunciato il ritiro: sarà la spalla perfetta per il pilota inglese. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo acquisto per la Chapecoense: dal Fluminense ecco Wellington Paulista

Massa ... Allo stesso tempo, la scuderia inglese, ha comunicato che Felipe Massa continuerà a correre anche nella stagione 2017. (il Giornale)

AMG, 50 anni a tutto gas (La Repubblica)

I club brasiliani continuano a dare una mano alla Chapecoense dopo la terribile tragedia aerea di Medellin: dal Fluminense ecco Wellington Paulista. (GOAL )