Drappo rosso: il no delle ragazze di Miss Mondo alla violenza contro le donne

No alle violenze contro la donna e al femmicidio. Miss Mondo Italia, la manifestazione in corso a Gallipoli, sospende per pochi minuti, la gioiosa preparazione della finale di sabato prossimo al Teatro Italia, e lancia un appello tanto più ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

La finale regionale è stato solo l'ultimo degli step che le ragazze hanno dovuto affrontare concorrendo al titolo di Miss Mondo Italia, presentandosi davanti a giurie tecniche e di ... (Stadio24.com)

Deshauna Barber, 26 anni, afroamericana, è un comandante logistico dell'esercito e..... (La Repubblica)

Sono le miss finaliste all'edizione del 2016 del concorso Miss Mondo Italia. La vincitrice assoluta ci rappresenterà alla finale mondiale di fine anno a Gallipoli, in Puglia, città storica per le fasi finali ... (Il Gazzettino)

No alle violenze contro le donne, stop al femminicidio: sono gli slogan alla base del flash mob di cui sono state protagoniste questa mattina le 50 finaliste di Miss Mondo Italia 2016. (Molisedoc.com)

Come negli anni scorsi, è possibile votare sul ... L'11 giugno prossimo a Gallipoli verrà eletta Miss Mondo Italia 2016, la candidata del nostro Paese che andrà alla finale di Miss World. (La Stampa)

GALLIPOLI (Lecce) – Un lunghissimo drappo rosso che sfila per le strade di Gallipoli. (il Paese Nuovo)