Schettino: volevo prendere 3 piccioni con una fava

Con l'inchino al Giglio, “volevo prendere tre piccioni con una fava”. Cosi' l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, teste al processo che si tiene a Grosseto, di cui e' l'unico imputato. Schettino e' sentito dal pm Alessandro Leopizzi. Con la ... (La Stampa)

Su altri media

Posillipo, una delle zone più belle di Napoli, per la presenza del mare e dei paesaggi mozzafiato, purtroppo è anche tristemente ricordata per il grave disastro che si è abbattuto nel 1948 sulla casa del custode Merlino, rasa al suolo da una frana di ben quattromila metri cubi di tufo. (Vesuviolive.it)

Un’infermiera, che si trovava nel gruppo di escursionisti, ha iniziato le manovre di rianimazione, poi proseguite dal personale sanitario dell’eliambulanza…Continua a... (La Prima Pagina)

È uno dei passaggi delle dichiarazioni rese da Francesco Schettino, interrogato a Grosseto come imputato nel processo per il naufragio della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Processo Concordia, Schettino: "Non avvisai Costa dell'inchino, ... In un video gli utlimi minuti a bordo di Schettino. (Rai News)

La Procura vuole chiedere 20 anni. Spavaldo e pronto a raccontare la sua verità. (ilgiornaleditalia)

Grosseto. E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... (Toscana News 24)