Legge elettorale, Renzi vuole l’ok prima del voto per il Colle

La Stampa INTERNO

Berlusconi è avvisato e la fronda interna dei bersaniani del Pd ora ha le mani legate: Renzi si fa dare dalla Direzione il mandato a bruciare le tappe per portare in aula al Senato la legge elettorale prima delle dimissioni di Napolitano. È l’obiettivo che si è prefissato il premier, per arrivare ad un giro di boa cruciale come quello della rielezi... (La Stampa)

Su altri giornali

La proposta di Berlusconi di scegliere prima il prossimo Capo dello Stato va restituita al mittente. (AGI) - Roma, 1 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tito: "Renzi, l'Italicum e la scadenza del 1° gennaio 2016" (La Repubblica)

Un secco no alle politiche occupazionali del Governo Renzi nei Beni Culturali, quello che arriva dalle associazioni di professionisti che sabato 29 novembre hanno occupato il Pantheon a Roma in un blitz spontaneo al termine della manifestazione “Cultura è lavoro” indetta dal coordinamento CONFASSOCIAZIONI... (Prima Pagina News )

Così Matteo Renzi in direzione conferma ... PER APPROFONDIRE: renzi, riforme, grillo. (Il Gazzettino)

La nuova puntata del format lanciato dalla web radio della legalità Radio Siani. (diregiovani.it)

Parlando dell'Italicum, il Premier ha spiegato che che se ci fossero modifiche condivise da chi ha già sottoscritto l'accordo, ... (Corrispondenti.net)