Palermo, sequestrati beni per 10 milioni a imprenditore della carne

LaPresse INTERNO

Palermo, 5 dic. (LaPresse) - La polizia di Palermo ha sequestrato beni per oltre dieci milioni di euro a Girolamo Taormina, 32 anni, imprenditore nel settore della commercializzazione e distribuzione di carne. Il provvedimento, eseguito dalla sezione Misure di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Impiegate le unità cinofile per i controlli negli istituti del capoluogoContinua in maniera serrata e senza soluzione di continuità l’attività della Polizia di Stato finalizzata a dare un concreto segnale di prevenzione e di contrasto al fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti in ambito... (Nuovo Sud)

 Nella serata di ieri, 9 Dicembre, Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area dell’alto lago al fine di offrire una cornice di massima sicurezza ai residenti ed alle aziende. (ResegoneOnline)

I Carabinieri della Stazione di Formigine, con la collaborazione della locale Polizia Municipale, in questo weekend prenatalizio hanno dato il via ad una serie di controlli straordinari del territorio con una serie di servizi nell’ambito di quel Comune, estesi anche alle zone periferiche. (Bologna 2000)

"Aveva quella casetta un piccolo cortile dinanzi, che la separava dalla strada, ed era cinto da un murettino" così il Manzoni descriveva la dimora di Lucia, identificata poi dagli studiosi dello scrittore lombardo con la corte sita al civico 19 di via Caldone ad Olate. (ResegoneOnline)

Giuliano e Francesca Dego, padre poeta/romanziere e figlia celebre violinista, sul palco insieme a Dervio. (ResegoneOnline)

Abusi e maltrattamenti in famiglia sono tra le problematiche più seguite dal Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena, dopo l’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti che nel biennio 2013/2014 ha portato all’arresto di 57 persone e al sequestro di... (Bologna 2000)