Caos Parma, il team manager Melli: “Gestione folle”

Canale Genoa SPORT

In un'intervista fiume rilasciata al Corriere dello Sport, il team manager del Parma Sandro Melli racconta la sua preoccupazione e l'amarezza per la situazione che sta coinvolgendo il club gialloblu. La società è nel caos totale, con ingenti debiti che si stanno ... (Canale Genoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. Incubo senza fine in casa Parma. (Calcio News 24)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

E che rischia di finire di male in peggio. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

Parla l'ex numero uno gialloblù: "Avevo chiesto informazioni su di lui. . (La Gazzetta dello Sport)

Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. (Sportal)

Quello che fa […] Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. (LaRomaSiamoNoi.com)