Roma, Bertolaso: se Salvini mi invita a Gazebo sarà felice di partecipare e ascoltare

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 21 feb 2016 – “Se Salvini mi invita, sarò ben felice di partecipare e andare ad ascoltare. Speriamo che non si tratti di una manovra politica, che non sia una occasione per le truppe cammellate di Alfio Marchini e Francesco Storace”. (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - "Se ho deciso di accettare la richiesta dei tre leader del Centrodestra di candidarmi per fare il sindaco di Roma, l'ho deciso perché ovviamente voglio vincere: non credo di essere un perdente e non mi è mai piaciuta la ... (askanews)

Le restrizioni di Austria ed Ungheria accelerano i passi per lo sviluppo in Italia dei progetti “Buona immigrazione” ed “Istruzione Senza Confini” per favorire un’immigrazione programmata e l’integrazione di immigrati e rifugiati. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

L'ex capo della Protezione Civile. "Chi la ricostruisce la città più bella del mondo? Salvini? Lui mi disse: punto su di te. (La Repubblica)

A ricostruirla per l’ex numero uno…Continua a leggere → Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. (La Prima Pagina)

Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città.” Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (FdI), consigliere regionale del Lazio. (Roma Daily News)