Vaccini, radiato un medico a Treviso. Iss: Giusta decisione

Redattore Sociale SALUTE

"Ringrazio l'ordine dei Medici di Treviso perche' ha veramente cambiato il modo con cui nel nostro Paese ci si approccia al problema di medici che praticano la medicina senza rispettare il codice deontologico, senza rispettare l'etica professionale e ... (Redattore Sociale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo con un tweet il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter Ricciardi, che ha definito la decisione: “Un passaggio ... (Sky Tg24)

Il Cirem (Centro interuniversitario ricerche economiche e mobilità dell’Università di Cagliari) è capofila del … Continua a... (Seareporter)

TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. E se il mondo scientifico accoglie come ... (Twitter)

Così ha esultato su Twitter il ... Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. (Vivere Milano)

0 0 0 Invia ad un amico. I suoi legali: «Condannato per le sue idee». (Twitter)

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)