Successo per la "prima" Butterfly

Giustizia è fatta. Riccardo Chailly ha vinto alla grande la scommessa di aprire la stagione scaligera con la prima versione di Butterfly in due atti che nella sala del Piermarini il 17 febbraio del 1904 aveva subìto una completa disfatta. Il direttore ... (Il Giornale della Musica)

Su altre testate

Una farfalla o un fiore di ciliegio, un kimono o un abito degli stilisti più d'avanguardia, che Giappone sia al teatro alla Scala. E tutto si ... (Giornale di Sicilia)

Se in scena il soprano Maria José Siri (Cio-Cio-San) e il mezzosoprano Annalisa Stroppa (Suzuki) ... (Il Giorno)

… MILANO – Come ogni anno la prima scaligera segnerà l'inizio della stagione artistica dell'inverno meneghino ... (Libreriamo)

In coda per un selfie davanti alle vetrine della Rinascente. Quest'anno le vetrine più ambite di Milano non hanno niente di commerciale, sono dedicate solo a lei, la Madama ... (La Stampa)

Costumi, luci, coreografia: ecco lo staff della Madama Butterfly. Kristine Jurjane firma il raffinato abbigliamento delle geishe sul palco. (Il Giorno)

Milano, 6 dicembre 2016 - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha annullato la visita a Milano prevista per domani e che, dopo una serie di impegni cittadini, si sarebbe conclusa con la presenza in serata alla prima della Scala (Tutte le ... (Il Giorno)