L’Inter piazza la cessione, partirà in estate: siamo alle firme

L’Inter piazza la cessione, partirà in estate: siamo alle firme
Spazio Inter ECONOMIA

Non c'è solo la festa tricolore nell'orbita nerazzurra. In sede si pensa già al futuro e al prossimo anno dove qualcosa cambierà. Ecco la prima cessione. Non finirà a breve l'energia esplosa dalla gioia nerazzurra, tutte le vie della città sono intrise dai colori della squadra, Piazza Duomo è (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big (TUTTO mercato WEB)

Possibile aria di smobilitazione in casa Milan, sabato non ci sarà Theo Hernandez, squalificato, il francese, è stato espulso e non sarà allo Stadium, ma non è definito il suo futuro, visto che sia lui che Maignan, in caso di mancato rinnovo di contratto potrebbero lasciare il Milan, con i rossoneri pronti ad incassare almeno 100 milioni di euro da reinvestire sul mercato. (Tutto Juve)

La Gazzetta titola: "Due big in vendita. Maignan e Theo rinnovi in salita" (Milan News)

Inter, il programma con i big. Il primo mercato diverso – CdS

Mercato Milan: Maignan e Theo Hernandez potrebbero partire solamente per cifre superiori ai cento milioni di euro: l’indiscrezione (Europa Calcio)

Per l’Inter sarà per la prima volta un mercato diverso, dove non ci saranno obblighi. Il Corriere dello Sport dà informazioni sull’estate nerazzurra. (Inter-News)