Ucraina, si spara ancora a Donetsk per il controllo dell'aeroporto

euronews ESTERI

Si continua a sparare attorno all'aeroporto di Donetsk. L'esercito ucraino e i ribelli filorussi si accusano a vicenda della violazione del cessate il fuoco dal 5 settembre. Accuse reciproche anche per la morte dell'operatore svizzero della Croce Rossa ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Ribelli sostengono di avere il controllo del 95% dello scalo (ASCA) – Donetsk (Ucraina), 4 ott 2014 – Sono ripresi i combattimenti attorno all'aeroporto di Donetsk, in Ucraina, all'indomani di una giornata di attacchi e contrattacchi, con i ribelli filorussi che ... (Internazionale)

Almeno per ora. Kiev, 3 ott. (TMNews)

Lo hanno reso noto le autorità locali. I sette studenti hanno trovato un ordigno inesploso che è saltato in aria quando hanno cercato di ... (TicinOnline.ch)

La missione trilaterale di osservatori OSCE e di rappresentanti di Ucraina e Russia hanno iniziato a delineare una zona cuscinetto nel Donbass. (La Voce della Russia)

''Questo atto terroristico non puo' in alcun modo essere giustificato'', ha commentato il ministero degli ... Kiev ha scaricato sui separatisti filorussi la responsabilita' del bombardamento che ieri ha ucciso un operatore svizzero della Croce Rossa a Donetsk. (Giornale di Sicilia)

(TMNews) - La Germania è pronta a inviare 200 soldati in Ucraina per tutelare la missione Osce tesa a monitorare la tregua nell'irrequieto est del Paese. Roma, 4 ott. (TMNews)