Ebola e falsi allarmi: il malato di Bruxelles aveva solo la febbre

Quotidiano.net SALUTE

Bruxelles, 14 ottobre 2014 - Si è rivelato un falso allarme ebola quello che ieri ha gettato nel panico le autorità sanitarie belghe. Un uomo che aveva manifestato sintomi compatibili a quelli del virus è stato messo in quarantena all'ospedale Saint-Pierre di ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Roma, (TMNews) - Una tuta di protezione bianca, guanti, maschera per il volto, stivali: ecco la protezione necessaria per evitare il contagio del virus Ebola. (TMNews)

Lo afferma un funzionario della Commissione europea sulle misure allo studio per ... (Adnkronos)

Parliamo del virus Ebola che, dallo scorso marzo, periodo d'inizio della nuova ondata epidemica, ... (Buongiorno Slovacchia)

Conosce bene le strutture pubbliche di cui la Sicilia dispone, dobbiamo preoccuparci per il virus Ebola? “Viene considerata sovrastimata la preoccupazione dei paesi che si ... (SiciliaInformazioni.com)

L'Ebola, come un tempo faceva la peste sulle navi che traversavano il Mediterraneo, adesso è sbarcato su lidi lontanissimi dalle sue origini. (Il quotidiano Italiano)

La minaccia dell'Ebola non accenna a diminuire, al contrario, nelle ultime ore, abbiamo letto di nuovi pazienti contagiati dal virus. (Pazienti.it)