Dipendente delle Poste ruba centinaia di pacchi di Amazon: arrestata

BresciaToday INTERNO

La donna, 57enne dipendente del Centro di spedizione di via Dalmazia in città, è stata colta sul fatto mentre nascondeva 15 pacchetti. Altre centinaia di pacchi sono stati trovati nella sua abitazione. Redazione. 24 giugno 2017 15:31. Condivisioni ... (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

Email. di Redazione Online. (Corriere della Sera)

MILANO - E' scattato l'rresto degli investigatori della polizia postale di Brescia di una 57enne dipendente del “Centro primario di spedizione” di via Dalmazia a Brescia accusata di essersi impossessata di centinaia di pacchi postali spediti attraverso ... (Giornale di Puglia)

A finire nei guai è una dipendente del Centro Primario di spedizione di via Dalmazia a Brescia: V.F., 57 anni. (Il Giorno)

Ruba centinaia di pacchi di Amazon: arrestata dipendente postale

Un lavoro meticoloso, quello svolto di notte dalla dipendente di Poste Italiane al Centro Primario di spedizione di via Dalmazia: ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - BRESCIA, 24 GIU - Una dipendente di Poste Italiane, 57 anni, impiegata negli uffici di via Dalmazia a Brescia, è stata arrestata e ora si trova in carcere con l'accusa di peculato. (L'Arena)