Gli chiedono del rinnovo: sentite la risposta di Allegri in conferenza

SpazioJ SPORT

Dobbiamo stare concentrati su quanto fatto finora.

In questi minuti, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna, durante la quale si è esposto anche sul tema futuro.

Ci sono ancora 19 partite, bisogna cercare di fare più punti possibili”

– Giornata di vigilia in casa Juventus in vista della sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, nella prima sfida del girone di ritorno. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Cuadrado ha un problema al nervo sciatico, infiammato, ha fastidio, per la Lazio dovrebbe esserci. Giovedì torna con la Lazio. (fcinter1908)

redazionejuvenews Sulla partita con il Monza (Juvenews.eu)

Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". (ilBianconero)

Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba anche proprio come struttura fisica però Paul negli ultimi giorni è venuto più avanti Dopo tanti mesi di assenza le due stelle bianconere tornano a disposizione di Allegri e potrebbero giocare qualche minuto contro il Monza. (Calcio In Pillole)

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Monza, sfida valida per la 20^ giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore della Juve alla vigilia del Monza: "Inutile convocare Weston, in uscita. Sul mercato a destra non ci saranno rinforzi. Affaticamento per Chiesa, fuori anche Cuadrado e Bonucci" (La Gazzetta dello Sport)