MotoGP, prove libere GP Spagna oggi in tv: orari, programma e come seguirla in diretta

MotoGP, prove libere GP Spagna oggi in tv: orari, programma e come seguirla in diretta
SPORTFACE.IT SPORT

Il paddock di MotoGP vola in Spagna, a Jerez, per il quarto appuntamento della stagione 2024. Dopo la tappa statunitense, è tempo del Gran Premio iberico, gara di casa per molti dei piloti in griglia. Tra i tanti, spiccano sicuramente Jorge Martin – attuale leader del mondiale – e Marc Marquez, che si presenta a Jerez in tuta Gresini e condivide il box con il fratello Alex Marquez. Il fine settimana sarà ricco di emozioni anche per Pedro Acosta, pilota della GasGas per la prima volta presente ad un Gran Premio di casa. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Siamo solamente al quarto appuntamento del Motomondiale 2024, ma il fine settimana del Gran Premio di Spagna avrà già un valore specifico molto importante. La gara in terra di Andalusia, infatti, potrebbe già aprire scenari interessanti e altri che, fino a pochissimo tempo fa, potevano sembrare lontanissimi. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP ALLE 10.45 E 15.00 In MotoGP sarà già un day-1 importante, pensando all’ora delle Pre-Qualifiche. (OA Sport)

«Sono sempre felice di correre a Jerez, perché è uno dei miei weekend di gara preferiti per il pubblico, il meteo e la pista. Il motomondiale torna in Europa e Pecco Bagnaia spera di tornare la migliore versione di se stesso. (ilmessaggero.it)

MotoGP, Vinales: "Come colpire un muro, fino all'anno scorso"

Lo spagnolo sembra aver finalmente trovato la quadra, o meglio il giusto … Il pilota Aprilia è reduce da un momento storico vissuto ad Austin, ma c’è di più dietro il risultato ottenuto in pista. (Corse di Moto)

In classifica generale ha 30 punti … I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)

Difficile puntare il dito nella direzione di un favorito e ancora più complicato cercare di interpretare il valore di questa gara in chiave mercato, con le ultime caselle dei team per il 2025 che andranno a riempirsi fra questo fine settimana e il Mugello (2 giugno). (Quotidiano Sportivo)