negli striscioni «Rigore per la Juve!»

Il Messaggero SPORT

Cori, striscioni e insulti a go-go fanno da cornice a Roma-Chievo, 7/a partita del campionato di Serie a ma soprattutto la prima dopo l'accesissima e polemica Juventus-Roma di due settimane fa. I 40mila dell'Olimpico non hanno dimenticato i 90' di Torino e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso della gara Sassuolo-Juventus, i tifosi bianconeri hanno intonato cori anti-Napoli successivi all’infortunio occorso all’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro. (JuveNews24)

Nonostante il campo abbia dato un giudizio positivo per i tifosi della Roma, che hanno visto i propri beniamini trionfare per 3-0 sul Chievo, una parte del pubblico giallorosso si è invece reso protagonista ma in negativo. (JuveNews24)

Un 30enne in cerca di funghi si è ferito ieri sera a Cori, in zona Colle Dell’ara. E’ intervenuta a piedi una squadra dei Saf dei Vigili del fuoco che dopo due ore ha messo in salvo […] (Latina24ore.it)

ROMA CHIEVO CORI PESSOTTO MULTA / ROMA - Pomeriggio positivo per la Roma sul campo, ma non tutto è filato liscio sugli spalti: i tifosi giallorossi hanno, infatti, intonato cori contro Gianluca Pessotto e ora per il club capitolino si preannuncia l'arrivo di ... (Calciomercato.it)

I 40mila dell'Olimpico non hanno dimenticato i ... (Corriere dello Sport.it)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA,vi avevo già parlato di Long Bob, ovvero del taglio a... (SHOPPINGDONNA)