Russia. Arresti alle manifestazioni anti-corruzione, tra cui Navalny: proteste da Ue e Usa

Notizie Geopolitiche ESTERI

Hanno suscitato un'ondata di proteste gli arresti in Russia di mille partecipanti alle manifestazioni contro la corruzione indette dall'oppositore Alexei Navalny, tenutesi in oltre 100 città della Russia, da Mosca a Vladivostok: l'Unione Europea ha ... (Notizie Geopolitiche)

Su altri giornali

La grande manifestazione a Mosca, i giovani mobilitati in decine di città, le centinaia di arresti, i richiami dall'Occidente e, per finire, il processo semi-serio con sentenze pesanti che si risolvono in niente o quasi. (Avvenire.it)

Per i cortei non autorizzati di domenica nella capitale e in altre ... (Rai News)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

Ascolta. La scrittrice premio Nobel Svetlana Aleksyevich commenta l'arresto dell'oppositore: «Aleksej non è il mio eroe. (Corriere della Sera)

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)

Tranquilli, non è successo in Italia, ma in Russia: ad Aleksey Navalny, arrestato, nel pomeriggio del 26 marzo, a Mosca in piazza Triumfalnaya. (Il Fatto Quotidiano)