Galaxy Note 7: terminate le indagini, erano le batterie a farli esplodere

Dalle prime indiscrezioni sembra che le cause, come inizialmente si era presupposto, siano proprio dovute ai difetti di fabbricazione delle batterie. Maggiori dettagli Samsung dovrebbe rivelarli il 23 Gennaio, il giorno prima della conferenza sui ... (Vivere Milano)

Su altri media

Secondo il Wall Street Journal, sarebbero queste la cause del surriscaldamento che ha costretto il gruppo coreano a ritirare lo smartphone. Ritmo di produzione e dimensioni della batteria. (Sky Tg24)

Infatti il contenuto principale del file di aggiornamento è composto della ... L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. (TecnoAndroid)

Due situazioni parallele o coincidenti per Samsung Galaxy Note 4 e S5 per quanto riguarda Nougat? 18 gennaio 2017 di Nadia Napolitano. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Il danno di immagine provocato all'azienda da questo vero e proprio fiasco che prende il nome di Galaxy Note 7 è stato a dir poco disastroso, le perdite economiche sono state ingenti e gli utenti, dal canto loro, hanno perso parte della fiducia che ... (Vivere Milano)

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)

Lo sfortunato device Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé: nonostante gli ormai noti rischi di esplosione, la richiesta da parte del colosso sudcoreano di consegnare i modelli ancora in circolazione ed il conseguente ritiro dal mercato ... (KeyforWeb)