Costretta a prostituirsi per 6 anni, giovane denuncia 51 enne

L'Urlo ESTERI

Per sei anni ha vissuto in schiavitù. Alla fine si è ribellata: accompagnata da suo padre ha denunciato il convivente che tra il 2010 e il 2016, con violenza e minacce l'ha costretta a prostituirsi in cambio di 20 euro a rapporto o cibo. La ... (L'Urlo)

Su altre testate

L'uomo, un 51enne di Partinico (Palermo) è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché lesioni nei confronti della compagna convivente. (CataniaLiveNews)

Le indagini sono tate avviate dai militari nel maggio del 2016, quando la ventottenne italiana, accompagnata dal padre, si è recata nella caserma dei carabinieri e ha raccontato gli abusi e le violenze perpetrate negli anni dal sedicente fidanzato. (AlgheroNewsIt)

Secondo i racconti della donna, il suo compagno sistematicamente la segregava all'interno della loro abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno con un lucchetto e sbarrando le finestre con delle tavole di legno fissate con chiodi. (CittaCorriere)

Era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine una delle due persone arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della Compagnia di Assisi. (Umbria24)

Schiavizzata e costretta a prostituirsi per pochi spiccioli. La parola fine al suo incubo, è stata messa dai Carabinieri di Partinico che hanno ... (In Terris)

L'aveva ridotta a schiavitù e costretta a prostituirsi per sei lunghissimi anni. I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. (NewNotizie)