Obama, con Renzi contro minacce da Libia

Brescia Oggi SPORT

NEW YORK, 21 APR - "Insieme al premier italiano Matteo Renzi lavorerò più intensamente per contrastare le minacce che arrivano dalla Libia". Lo ha detto il presidente Barack Obama. CU-GV. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta contro il Verona, in casa Fiorentina sul banco degli imputati c'è il tecnico Vincenzo Montella, e in vista del match di Europa League... (Verbania News)

Queste le parole di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di Mediaset Premium: "Il calcio è bello per questo, nel primo tempo non abbiamo concesso nulla al Verona. (TUTTO mercato WEB)

Erroraccio di Neto. Babacar infortunato. (Nove da Firenze)

Un lavoro frutto di lunghi studi e che, a quanto pare, cela tra uno strato di pittura e l’altro un sacco di ripensamenti. SCOPERTE – Correva il 1647 quando Rembrandt dipingeva “Susanna e i vecchioni”, esposto oggi alla Gemäldegalerie di Berlino, in Germania. (Oggi Scienza)

Un'altra occasione buttata e un altro obiettivo stagionale che rischia di essere seriamente compromesso: con la sconfitta per 0-1 in casa contro l'Hellas Verona, la Fiorentina vede ridimensionare ancora una volta le proprie ambizioni, al termine di dieci giorni ... (Portalegiovani)

Il centrocampista della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno, e ancora non ci sono state avvisaglie di un possibile rinnovo con i viola. Il futuro di Alberto Aquilani è ancora avvolto dal mistero. (LaRomaSiamoNoi.com)