Udinese, continua il lavoro in vista del Napoli: lavoro tattico nell'allenamento odierno

TuttoUdinese.it SPORT

Continua il lavoro dell'Udinese in vista della sfida di lunedì contro il Napoli, in programma alle 20.45 al Bluenergy Stadium. Mister Fabio Cannavaro dovrà fare a meno, oltre che degli infortunati, anche di Perez e Payero, che salteranno la gara per squalifica. Il tecnico dovrà quindi provare le altre soluzioni in allenamento. Questo il report della seduta odierna: "Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Cannavaro. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

“C’è un problema di struttura, sì individuale ma, onestamente, ma anche un leader che possa guidare in maniera importante. Lo scorso anno c’era una squadra compatta, guidata da un leader importante come Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Formazione scelta da Cannavaro? Possibile 3-5-1-1. Okoye in porta, poi linea difensiva con Ferreira-Bijol-Kristense. In mezzo al campo Samardzic e Zarraga, in mezzo Walace, esterni Ehizibue-Kamara, in attacco Pereyra-Lucca. (CalcioNapoli24)

Ultime: Cannavaro dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Pereyra e Samardzic a ridosso di Lucca. Squalificati: Perez, Payero (Udinese Blog)

Udinese-Napoli, chi gioca e chi è diffidato Al suo posto, ieri mattina, c’era Francesco Calzona. L’allenatore del Napoli ha smaltito la febbre e ha diretto l’intera seduta. Per Udine possibili novità: (CalcioNapoli24)

"Lunedì Udinese-Napoli, l'anno scorso la partita scudetto degli azzurri ed oggi motivazioni molto al di sotto delle aspettative per la squadra di Calzona. Che gara ci dobbiamo aspettare?"Credo sarà una partita complicata per il Napoli se non affrontata con la giusta motivazione. (CalcioNapoli24)

Le parole del noto dirigente a proposito dei nerazzurri freschi campioni d'Italia e non solo nell'ultimo intervento radiofonico Daniele Vitiello Redattore/inviato 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 19:31) (fcinter1908)