Agenzia per l'Italia Digitale, arriva il buon Samaritani

Un passato in grandi aziende, tra cui Ibm, dal 2010 Cio di Regione Lombardia, il neo DG è il successore di Alessandra Poggiani annunciato ieri dal premier Matteo Renzi. Unisce competenze manageriali e informatiche alla conoscenza della PA. Ma non ha ... (economyup)

Su altri media

Decadenza automatica per i direttori generali di aziende sanitarie che non raggiungano gli obiettivi prefissati. (La Repubblica)

Come sempre, siamo convinti che il problema non stia tanto nel 'chi' si va ad avventurare su questa ... (Pionero - Digital Innovation)

L'AgID ha di nuovo un capo. Dopo Alessandra Poggiani che si è recentemente dimessa dal suo incarico, a sedere sul “trono” dell'Agenzia per l'Italia Digitale è il bocconiano Antonio Samaritani, ex chief information officer delle Regione Lombardia. (Bitmat)

Ma anche occuparsi della gestione dei rapporti interni all'Agenzia, soprattutto sul fronte sindacale. La sua nomina ha convinto tutti: dal premier Renzi alle Regioni ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il passaggio di testimone all'Agenzia per l'Italia digitale è avvenuto con un tempismo perfetto, anche se lo stesso non può dirsi per l'aggiornamento del sito ufficiale dell'Agid, che non ne dà ancora notizia. (Formiche.net)

Il ministro Marianna Madia punta a proporre il nome nellA riunione di oggi. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)